venerdì 22 gennaio 2010

GESTIONE EDIFICIO EX SCUOLA CASALE


Nel 2005, con l’approvazione del progetto esecutivo, la Giunta Comunale ha iniziato i lavori di ristrutturazione della ex-scuola elementare di Contrada Casale.

Nel 2009 i lavori sono stati terminati a fronte di uno stanziamento totale di €292.00,00.

In data 7 dicembre 2009, in seguito al termine dei lavori di ristrutturazione, l’Amministrazione Comunale ha inaugurato la struttura dedicandola al compianto Sindaco Angelo Di Giovanni.

L’edificio è composto da quattro locali oltre i servizi, disposti al piano terra, per una superficie utile interna di circa 190 mq. oltre ad una area esterna, regolarmente recintata, di 600 mq.

Con deliberazione C.C. n°68 del 30.11.2009, all’unanimità, il Consiglio Comunale ha disposto l’affidamento in gestione dell’edificio ex-scuola elementare di Contrada Casale da destinare ad attività socio-culturale, sportiva e/o sanitaria per una durata di quattro anni rinnovabili, dando indirizzo di partecipare alla manifestazione d’interesse alla gestione dell’edificio ex-scuola elementare in Contrada Casale entro le ore 12 del giorno 29 gennaio 2010, secondo quanto disposto nel bando prelevabile dal sito del Comune di Ripa Teatina (CH) al seguente link: bando manifestazione d’interesse alla gestione dell’edificio ex-scuola elementare in Contrada Casale.

E’ una buona occasione per le Associazioni locali e non in cerca di una sede o di un luogo per curare le proprie attività, anche società che operano nel sociale o sanità possono usufruire di questa opportunità, è comunque un grande vantaggio per la comunità che la struttura torni funzionale per attività che siano di aggregazione e rivolte al sociale.

0 Commenti - Lascia un commento:

Posta un commento